Lavorazione Vetro su Misura

La lavorazione del vetro su misura richiede adeguate conoscenze tecniche, indispensabili per realizzare prodotti affidabili e di qualità.

La Vetreria Gnaccarini fornisce ai suoi clienti un servizio completo, che va dalla progettazione alla realizzazione di un'ampia e diversificata gamma di prodotti in vetro per l'arredamento. L'azienda dispone di un ricco know how acquisito in oltre trent'anni di esperienza nella lavorazione del vetro su misura e tramandato di generazione in generazione al fine di mantenere intatta l'artigianalità delle sue opere.

Grazie alla vasta disponibilità di macchinari di ultima generazione siamo in grado di effettuare ogni tipo di trasformazione possibile che riguarda sia il vetro che il cristallo. All'interno del nostro stabilimento di Tornata, in provincia di Cremona, eseguiamo con professionalità e competenza operazioni di:

  • taglio su misura
  • sabbiatura
  • incisione
  • bisellatura
  • foratura
  • molatura

Questi processi ci permettono di produrre semilavorati di qualsiasi spessore, misura e sagoma in vetro normale o temperato, chiaro o satinato per innumerevoli applicazioni, dall'arredo bagno alle pareti divisorie, dalle vetrine per negozi ai parapetti per balconi e scale.
Lavoriamo da sempre con passione e serietà per rispondere alle esigenze di designer ed architetti attraverso un'offerta di prodotti in vetro capaci di creare soluzioni di grande estetica e funzionalità per ogni tipologia di opera.

Se stai cercando un'azienda specializzata nella lavorazione del vetro su misura allora la Vetreria Gnaccarini è il posto giusto per te. Vieni a trovarci oppure compila il modulo di contatto per ricevere ulteriori informazioni. 

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0375 97661

vetreriagnaccarini@gmail.com

Altre Info