Porte Temperate E Pareti Divisorie in Vetro

Vetreria Gnaccarini vanta una trentennale esperienza nella produzione di porte temperate e pareti divisorie in vetro.

Per la sua particolare robustezza il vetro temperato viene largamente impiegato nella realizzazione di elementi senza struttura portante come porte scorrevoli, pareti divisorie e vetrate.
E' in questo ambito che si inserisce l'attività della nostra azienda: cercare di valorizzare la bellezza del vetro senza mai trascurare l'importanza del suo aspetto funzionale.

La nostra offerta di porte temperate e pareti divisorie è stata concepita per rispondere al meglio alle diverse esigenze di design ed estetica richieste dal mercato.
I nostri prodotti infatti giocano un ruolo fondamentale nella ripartizione degli interni: le pareti divisorie in vetro sono in grado di filtrare la luce e consentirne il passaggio dove necessario, inoltre, garantiscono un'elevata trasparenza in tutti quegli ambienti dove è importante la condivisione degli spazi comuni come ad esempio uffici ed Enti pubblici.

La produzione di pareti divisorie e porte temperate avviene a Tornata, in provincia di Cremona.

All'interno del nostro laboratorio uno staff di assoluto livello e macchinari tecnologicamente all'avanguardia ci consentono di offrire soluzioni flessibili che sappiano inserirsi al meglio negli ambienti di destinazione, sia pubblici che privati.
L'azienda si avvale della collaborazione con studi di ingegneria ed architettura per la realizzazione di progetti su misura per il cliente caratterizzati da un alto grado di personalizzazione.
Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti. Vetreria Gnaccarini è attiva anche nella produzione di scale in vetro ed arredamento per negozi.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0375 97661

vetreriagnaccarini@gmail.com

Altre Info