Arredamento e complementi in vetro per attività commerciali ed industriali

La Vetreria Gnaccarini di Tornata, provincia di Cremona, è in grado di realizzare mobili, arredi e complementi in vetro per negozi, uffici, hotel, ristoranti e strutture ricettive, fabbricati e capannoni industriali ed enti ed organizzazioni, pubbliche e private. Dall’alto della nostra trentennale esperienza nel settore della lavorazione del vetro temperato, sabbiato e satinato, possiamo realizzare mobilio ed oggetti d’arredamento  sagomati su misura e con possibilità di personalizzazione con decori e motivi. Grande resistenza agli agenti atmosferici nel tempo, funzionalità, materiali di prima scelta, precisione nel taglio e, se richiesto, privacy assoluta per le vostre attività.

Nel nostro stabilimento sito a Tornata (CR) in Via Artigianato, 8 possiamo occuparci di tutte le fasi della realizzazione di mobili in vetro per attività commerciali ed industriali, dal sopralluogo alla progettazione (possiamo collaborare con studi di ingegneria e di architettura per la realizzazione di progetti strutturati), dalla consegna del preventivo, totalmente gratuito, al vero e proprio taglio e lavorazione del vetro. Fino all’installazione e successiva assistenza tecnica post-vendita.

Preventivi gratuiti

Per maggiori informazioni e per richiedere un sopralluogo e preventivo gratuito mobili, arredi e complementi in vetro per negozi, uffici, hotel e fabbricati industriali in provincia di CremonaVetreria Gnaccarini di Tornata (CR) telefono 037597661, mail paolo.gnacc@libero.it.